MOTOM forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOM forumAccedi

il Forum dedicato al marchio MOTOM


descriptionMozzo posteriore  EmptyMozzo posteriore

more_horiz
Il Motom codice che sto restaurando ha il mozzo posteriore in questo stato, a me me sembra che manchi il paracatena. Secondo voi?
Oppure alcuni modelli ne erano sprovvisti


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
sembra mancare il piattello, più tardi faccio una foto di come deve essere

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
SenzaFiltro ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Si dovrebbe quello che il catalogo definisce "paracatena" montato nel codice dal motore n. 76049 in poi. Chi sa è possibile reperirlo da qualche parte

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
Io ho controllato, non ne ho. Senti Corrado, trovi i suoi recapiti nella sezione ricambisti

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
ok grazie mille

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
A proposito di mozzo posteriore, nel mio Motom codice, motore L*262xxx*, le viti del mozzo della ruota posteriore hanno dimensione M7x30 con gambo non filettato da 8. Nel catalogo del Motom invece, se non erro, risulta che le viti dovrebbero essere M6x25. Dato che il vecchio proprietario aveva smanettato un po' (e tra l'altro, come detto, il mozzo è mancate del paracatena) volevo sapere se secondo voi devo mettere le viti suggerite dal catalogo oppure magari il catalogo non è precisissimo e forse può essere che la fabbrica avesse applicato delle viti di diametro maggiore? Data l'importanza di questa parte meccanica per la trasmissione volevo essere sicuro. Inoltre nel catalogo sembra che le viti siano bloccate da un semplice dado. In considerazione delle varie sollecitazioni che le viti subiscono, voi consigliereste di applicare un autobloccante, una grover oppure applicare del serrafiletti per evitare lo svitamento?

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
se le fissi meglio male non fai, tendono sempre ad allentarsi ........

descriptionMozzo posteriore  EmptyRe: Mozzo posteriore

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere