MOTOM forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOM forumAccedi

il Forum dedicato al marchio MOTOM


descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyBuonasera Appassionati di Motom

more_horiz
Ciao a tutti (uso google traduttore)


Sono Louis dai Paesi Bassi e sono un appassionato di Motom.
Ho vari modelli Motom e Motom special, ma per me non sono del tutto originali. (Li adatto io stesso nello spirito degli anni '50)
La cosa che mi diverte di più è cambiare e testare le mie modifiche.


Ho fondato anche un club in Olanda per gli appassionati di Motom (Motom Riders Nederland)


Spero di incontrare persone simpatiche qui e ricevere idee per i miei progetti.

Cordiali saluti
Louis

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz
Benvenuto Luis, sono felice di vederti anche sul nostro forum!
Per aiutare gli utenti di lingua non italiana abbiamo implementato il bottone "Google Translate" in alto e in basso al forum.
Inoltre nel pannello di impostazioni utente puoi inserire la lingua olandese per avere tutta l'interfaccia del forum nella tua lingua.
Se non hai capito quello che voglio dire scrivimi che ti spiego meglio.

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz

Ciao,

Con la traduzione abilitata, non tutto è visibile sul forum.
Ci vuole del tempo per capire come rispondere a un messaggio, ma penso di dover usare questo pulsante per farlo.

Con il tuo permesso ho pubblicato il tuo sito e forum sul mio sito

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz
Grazie Luis!

Ho aggiunto una guida:

https://motom.forumattivo.com/t78-set-forum-language

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz
Ciao,

Se imposto la lingua olandese nelle mie impostazioni, traduce solo la metà.
Gli argomenti sono in italiano (tutto quello che scrivono tutti) la struttura del forum (la costruzione) è in olandese

Se lo imposto su italiano, Google traduce di più.





Buonasera Appassionati di Motom Fer11

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz
Louis Nijhof ha scritto:
Ciao,

Se imposto la lingua olandese nelle mie impostazioni, traduce solo la metà.
Gli argomenti sono in italiano (tutto quello che scrivono tutti) la struttura del forum (la costruzione) è in olandese

Se lo imposto su italiano, Google traduce di più.





Buonasera Appassionati di Motom Fer11


Ok, è corretto.
Per tradurre gli argomenti devi usare il pulsante Google Traduttore

Buonasera Appassionati di Motom Immagi10

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz
Non funziona molto bene per me. (profilo in olandese e sito web tradotto di seguito)
Se lascio il forum e il profilo impostati su italiano e la traduzione impostata automaticamente su olandese, posso vedere/capire la maggior parte delle cose.
Andrà tutto bene, starò bene, nessun problema.

descriptionBuonasera Appassionati di Motom EmptyRe: Buonasera Appassionati di Motom

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere