MOTOM forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOM forumAccedi

il Forum dedicato al marchio MOTOM


descriptionVENDITA DI MANUALI MOTOM in pdf. La nostra battaglia. EmptyVENDITA DI MANUALI MOTOM in pdf. La nostra battaglia.

more_horiz
Ho notato casualmente un annuncio su Subito.it in cui un venditore proponeva di vendere a 5€ il link per scaricare i manuali MOTOM in formato PDF. In realtà, non sono sicuro se questi manuali siano stati scannerizzati personalmente dal venditore o se stia cercando di lucrare su manuali disponibili gratuitamente su vari siti e forum. Considerando che sono liberamente accessibili, mi sembra scorretto venderli a qualsiasi prezzo. Sappiamo bene che i primi a cascarci in questo tipo di inserzioni sono le persone poco attente, principalmente vecchietti indifesi poco avvezzi al mondo web.  

Decido quindi di contrattaccare creando un mio annuncio in cui offro gli stessi manuali gratuitamente, indicando che sono reperibili senza costi sul nostro forum 😎📚. Con entusiasmo, pubblico l'annuncio online.

Tuttavia, Subito.it mi informa che il mio annuncio non può essere pubblicato perché non rispetta le loro regole editoriali. Non demordo e tento nuovamente, ma ancora una volta non ottengo successo. 
Investigando un po', scopro che il venditore "astuto" ha inserito il suo annuncio nella categoria "accessori" anziché "libri e riviste".

Non mi faccio scoraggiare e decido di segnalare gli annunci, sperando che vengano rimossi. 
Nel frattempo, nel fine settimana procedo con la pubblicazione del mio annuncio nella categoria "Accessori".

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Il nostro forum è qui proprio per questo motivo, PER DIFFONDERE LA CONOSCENZA DEL MARCHIO MOTOM! Conoscenza tecnica e storica.
La diffusione e la condivisione della passione per MOTOM devono avvenire senza alcun fine di lucro, poiché queste non hanno prezzo.

descriptionVENDITA DI MANUALI MOTOM in pdf. La nostra battaglia. EmptyRe: VENDITA DI MANUALI MOTOM in pdf. La nostra battaglia.

more_horiz
Subito ha accettato le mie segnalazioni!


Ciao,
la tua segnalazione per "MOTOM 98 T - TS USO E MANUTENZIONE IN FORMATO PDF" è stata accettata
A breve prenderemo provvedimenti, nel rispetto dei Termini e condizioni della piattaforma.
Ti ringraziamo per il tuo contributo nel rendere la community di Subito un luogo più sicuro.
A presto,
il team di Subito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere