MOTOM forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOM forumAccedi

il Forum dedicato al marchio MOTOM


descriptionTour delle dolomiti 1948 EmptyTour delle dolomiti 1948

more_horiz
Articoletto che tratta anche di una articolata escursione sulle dolomiti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTour delle dolomiti 1948 EmptyRe: Tour delle dolomiti 1948

more_horiz
Bellissimo il paragrafo "ma che cos'è questa Motom?"
Ovviamente trattasi di una marchetta come la definiremmo oggi, ma si evincono due cose non del tutto scontate:

- LA MOTOM è femmina! e dunque ho già un problema con il nome maschile che ho affibbiato alla mia MOTOM  Very Happy

- è interessante notare come cerca di differenziarsi spiegando che non è un Cucciolo ma neanche una motoleggera... è leggerisimma! insomma, la Motom è la Motom!

- Notate la strada che hanno percorso non con un Codice del 63... ma con un Motomic!

descriptionTour delle dolomiti 1948 EmptyRe: Tour delle dolomiti 1948

more_horiz
Ciao Luca,
non ci crucciare per il sesso del tuo amato veicolo. Nel 1948 il dubbio era fra "bicicletta a motore" e "motoleggerissima", in ogni caso entrambe femmine da cui "la Motom". Con la riforma del codice della strada è stata introdotta la definizione di "ciclomotore" quindi da li in avanti si è avuta la metamorfosi per i nuovi nati da femmina a maschio ergo il "il Motom".
Essendo il tuo destriero un "codice" del 63 è da considerarsi già "ciclomotore" quindi sicuramente maschio! Very Happy

descriptionTour delle dolomiti 1948 EmptyRe: Tour delle dolomiti 1948

more_horiz
[quote="Motomrrad"]Articoletto che tratta anche di una articolata escursione sulle dolomiti.

Interessantissimo, grazie per averlo condiviso.

descriptionTour delle dolomiti 1948 EmptyRe: Tour delle dolomiti 1948

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere